12/09/2017. L’Organizzazione Internazionale Italo-Latinoamericana (IILA), con il patrocinio della Direzione Generale per la Cooperazione allo Sviluppo del Ministero degli Esteri d’Italia (DGCD/MAE), rilascia borse di studio ai cittadini provenienti da Paesi latinoamericani membri dell’IILA, che desiderino effettuare uno stage post-universitario di specializzazione e/o di aggiornamento professionale nei settori AGROALIMENTARE, AMBIENTALE, SANITÀRIO o della TUTELA DEL PATRIMONIO CULTURALE.

Lo stage post-universitario di specializzazione e/o di aggiornamento professionale dovrà essere effettuato nell’anno 2017-2018 e sarà finanziato dai 3 ai 6 mesi.
Le borse di studio includono:
€1200 al mese e assicurazione

Per fare domanda, il candidato dovrà compilare il modulo di richiesta di borsa di studio e gli ALLEGATI corrispondenti, e presentarli seguendo le istruzioni specificate nel bando corrispondente entro il 17 novembre 2017.

Per ulteriori informazioni si prega di contattare la Consigliera Carla Sierra, Ambasciata del Costa Rica in Italia. (csierra@rree.go.cr)

Link: http://www.iila.org/index.php?option=com_content&view=article&id=3437:borse-di-studio&catid=26:news-home&_101&lang=it