Il Labirinto della Masone, in occasione delle giornate dedicate al bambù “Under the bamboo tree” (23 e 24 settembre scorsi) ha indetto un concorso internazionale di design, che prevede la progettazione e la realizzazione di un oggetto in bambù.

Il progetto deve valorizzare le proprietà tecniche ed estetiche del bambù, che potrà essere integrato con altri materiali pur mantenendo il ruolo più importante nella costruzione complessiva e deve poter essere prodotto in serie.

L’evento, diviso nelle categorie junior e senior, dà la possibilità di partecipare sia a studenti singoli o in gruppo, regolarmente iscritti a scuole superiori di grafica, arredamento, design, facoltà di architettura o design, dottorati, master e corsi equipollenti, sia a designers, architetti, singoli o in gruppo, nonché lavoratori dipendenti diplomati o laureati operanti nel settore del design e della progettazione, artisti, creativi.

Chi desidera partecipare ha tempo per iscriversi fino al 28 febbraio 2018 e può scaricare il regolamento completo e la scheda di partecipazione nell’apposita sezione del sito del Labirinto della Masone.

I vincitori del Premio saranno annunciati sul sito web, entro il 12 ottobre 2018.

Per partecipare: http://www.labirintodifrancomariaricci.it/…/prossimi-even…/…