Bando Internazionale del shnit Worldwide Shortfilmfestival 2018

Shnit Worldwide Shortfilmfestival ha pubblicato il bando di Competizione Internazionale e MADE IN COSTA RICA 2018. Per il suo sedicesimo anno consecutivo a livello mondiale, e ottavo in Costa Rica, il festival proporrà nuovamente i migliori cortometraggi internazionali e offrirà una piattaforma per presentare le produzioni nazionali.

La Comunità Audiovisiva deleFOCO invita tutti i direttori e produttori centroamericani interessati a esibire i propri progetti in una piattaforma internazionale, così come i cineasti costaricensi che intendono presentare il proprio corto davanti migliaia di connazionali.

La scadenza per inviare i cortometraggi è prevista per il 1° giugno.

Come iscriversi al shnit 2018?
Il festival accetta tutti i tipi di cortometraggio (di finzione, di animazione e documentari). La durata massima deve essere di 40 minuti inclusi i titoli di coda.

La scadenza è prevista per il 1° giugno. I nomi delle persone selezionate saranno pubblicati nella pagina web shnit.org e nel microsito del PLAYGROUND San José shnit.delefoco.com.

I progetti audiovisivi possono essere iscritti nella piattaforma online Filmfreeway

 

Condizioni del bando

Shnit 2018 avrà luogo a San José dal 17 al 21 ottobre. Per qualsiasi informazione riguardo l’iscrizione è possibile inviare una mail al seguente indirizzo:shnit@delefoco.com , chiamare il numero 2224-4696 o scrivere al numero Whatsapp 8682-3430.

 Fuente: https://www.centrodecine.go.cr/formularios/convocatoria-internacional-festival-shnit-san-jose-2018