funcionarios en IILA 30052018

Foto: da sinistra a destra: Sig.ra Gerlin Salazar (UCR), Sig.ra Laura Brenes (TEC), Consigliere Carla Sierra, Sig. Rooel Campos (TEC) presso la sede dell’Organizzazione Internazionale Italo-Latino americana (IILA)

Il 30 maggio, i rappresentanti del TEC e dell’Università del Costa Rica hanno visitato l’Ambasciata del Costa Rica per informare sugli sviluppi per gli accordi intrauniversitari con l’Italia e trovare altre possibili iniziative di collaborazione.

L’Ambasciata del Costa Rica ha organizzato un incontro con la Segretaria Tecnico-Scientifica dell’IILA, la sig.ra Florencia Paoloni, per cercare nuove opportunità di cooperazione.

Per l’Università del Costa Rica era presente la signora Gerlin Salazar della Sezione di Gestione Ambientale del vice rettorato di Amministrazione. Per il TEC erano presenti la signora Laura Brene e il signor Rooel Campos, entrambi della Scuola di Industria Agricola del TEC che attualmente ha un accordo con l’Università di Bologna per gli intercambi di professori e alunni. Inoltre, questa Scuola è specializzata nell’area agroforestale e si occupa di tematiche quali acque reflue, valorizzazione e sfruttamento dei residui e sprechi alimentari, tra gli altri.

funcionarios en Embajada de CR 30052018